attualità

Nasce il premio giornalistico Coltura e Cultura: il 23 marzo a Milano

Il primo premio giornalistico Coltura e Cultura si terrà mercoledi 23 marzo 2016 a partire dalle ore 18 presso il Centro Comunicazione di Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, in collaborazione con il Club  del Marketing e della Comunicazione, l’associazione dedita a promuovere e qualificare la cultura e le professioni del marketing e della comunicazione. Il premio, che prende il nome dall'omonimo sito, megafono dell'informazione e dell'approfondimento sulle tematiche dell'agricoltura italiana e internazionale, nasce con l'obiettivo di sostenere i giornalisti nella diffusione delle buone pratiche del settore agroalimentare. 

La premiazione sarà occasione di dibattito a talk show sul tema “Comunicare la buona agricoltura per una vita migliore” e vedrà come relatori: Duccio Caccioni, agronomo - Marco Lucini, Comune di Milano - Alberto Lupini, Direttore Italia a Tavola - Roberto Rabachino, Presidente dell’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana - Daniele Rosa, Direttore Comunicazione Bayer in Italia. Moderatore: Danilo Arlenghi, Presidente Club del Marketing e della Comunicazione.

Il riconoscimento verrà assegnato a giornalisti italiani che si sono distinti nella divulgazione delle buone pratiche del settore agroalimentare. 

“Vogliamo sostenere il mondo dell’agricoltura che oggi ha davanti grandi opportunità e grandi sfide. In particolare, migliorare la qualità della vita delle persone garantendo cibi sicuri e adeguati. Questa è la mission di Bayer come azienda Life Sciences focalizzata sulla Salute e Agricoltura” afferma Daniele Rosa, Direttore Comunicazione di Bayer in Italia.

Vota il contenuto:

Voti totali: 10600

 

Coltura & Cultura