Nasce “Dossier Cibo e Salute”: per chi ha a cuore la propria salute ma non vuole rinunciare ai piaceri del palato

Diete, nutrienti, cibo biologico, alimenti da evitare e quelli che ci aiutano a stare meglio: di questi (e altri) argomenti se ne parla sempre di più. Oggi siamo più attenti a quello che portiamo in tavola e - lo confermano le indagini di mercato - vogliamo essere sicuri di mangiare in modo sano. Meglio così? Certo. Ma per sapersi orientare nelle scelte alimentari di tutti i giorni, evitare i falsi miti e non spendere una fortuna ogni volta che ci sediamo a mangiare occorre anzitutto conoscere e padroneggiare l'argomento

Ecco perché, dalla collaborazione tra SapereSalute.it (il portale di salute e benessere con guide, articoli, video e consigli da esperti del settore su: disturbi, stili di vita, alimentazione, cure e rimedi) e Coltura & Cultura (il primo sito che racconta come nasce e come arriva sulle nostre tavole quello che mangiamo), nasce il Dossier Cibo e Salute.

Articoli interessanti su come mangiar sano e i video “La ricetta degli ingredienti” rendono il Dossier adatto a chi ha a cuore la propria salute ma non vuole rinunciare ai piaceri del palato.

Cosa aspetti? La salute è servita…

Vota il contenuto:

Voti totali: 5516

 

Coltura & Cultura