evento

Fotografa la magia della tua terra e vinci Coltura e Cultura

 

Coltura e Cultura vuole celebrare la magia della natura, nei primi giorni di primavera. Perciò, in coincidenza con la Pasqua, e con il rifiorire delle piante e le giornate che si allungano, Coltura e Cultura indice un concorso aperto agli iscritti al sito e ai canali social legati a Coltura e Cultura. 

"Fotografa la magia della tua terra", senza filtro, senza photoshop, così come è agli occhi e all'obiettivo di chi la vede. Una foto può raccontare l'amore e la passione verso la natura e la propria terra, può testimoniare l'impegno messo nella preservazione e nella coltivazione, nel mantenimento di un ambiente puro e incontaminato, nel rispetto e nella sua contemplazione, nel recupero di spazi. Una foto può raccontare i mille suoni e i mille silenzi che la natura regala. 

Coltura e Cultura è in prima linea riguardo la sostenibilità ambientale e la ricerca verso il mantenimento delle specificità italiane nel campo dell'agricolturale. L'Italia ha il più alto numero di prodotti IGP e DOP al Mondo, possiede tesori ambientali di inestimabile valore e ha nella coltura, e nella cultura, i suoi due asset principali, i due suoi talenti ammirati e - in molti casi - imitati in tutto il Mondo. 

Da qui nasce l'idea del concorso. Gli iscritti alla pagina Facebook di Coltura e Cultura potranno inviare un loro scatto entro il 10 aprile. Nella fase successiva, dall'11 al 18 di aprile, gli utenti del social potranno votare la loro foto preferita. Le tre foto che avranno ottenuto più like vinceranno il download completo del volume di Coltura e Cultura dedicato all'ulivo!

Attendiamo i vostri scatti e le vostre testimonianze su quanto straordinaria e magica possa essere la natura che ci circonda. 

Vota il contenuto:

Voti totali: 12175

 

Coltura & Cultura