evento

Fotografa il lavoro della terra: #XFATTOR

Inizia il televoto. Dopo lo stop all'invio delle fotografie per XFattor, inizia oggi 25 luglio - con scadenza il 31 luglio - il periodo in cui gli utenti di Facebook potranno votare le loro foto preferite. Come per #TerraMIa saranno le tre foto più votate a vincere il download del volume "La Fragola". Ecco le foto selezionate per il concorso

 

 

Dopo la grande partecipazione, da parte dei nostri lettori e appassionati di agricoltura, per il concorso fotografico #TerraMia, Coltura e Cultura non lascia, bensì... raddoppia. Il 15 giugno è partito il secondo concorso fotografico di Coltura e Cultura: #XFATTOR. Il focus sarà il lavoro della terra, l'impegno e la cura degli agricoltori, dei contadini, degli allevatori, i veri custodi del nostro patrimonio agricolturale e delle tradizioni legate alla cura dei campi. Dal 15 giugno, fino al 24 luglio, gli iscritti alla pagina Facebook di Coltura e Cultura potranno inviare i loro lavori fotografici, che verranno pubblicati in un album - sempre sulla stessa pagina Facebook. Dal 25 luglio fino alla mezzanotte del 31 luglio sarà possibile votare e far votare le foto preferite, con un like ai lavori che vi hanno ispirato di più, che vi sembrano più belli esteticamente o che, semplicemente, vi hanno lasciato un sorriso. Il primo di agosto, poi, la proclamazione dei tre vincitori. 

Perciò, mano alle macchine fotografiche o agli smartphone, in premio il download del nostro volume "La Fragola". #XFATTOR vi aspetta!

Vota il contenuto:

Voti totali: 11794

 

Coltura & Cultura