evento

Forum Cdo Agroalimentare, il 29 e 30 gennaio a Milano Marittima

Il 29 e 30 gennaio, presso il Palace Hotel di Milano Marittima si terrà la XIII edizione del Forum CDO Agroalimentare, appuntamento per addetti del settore, per discutere di innovazione e del futuro del comparto agricolo.

Consumi, mercati, innovazione, aggregazione e sostenibilità al centro della due giorni congressuale, che vedrà protagonista il ministro per le politiche agricole ambientali e forestali Maurizio Martina, che interverrà il 29 gennaio durante la IV sessione, nel pomeriggio. Dall'evoluzione dei mercati agricoli a quella dei consumi alimentari, toccando l'enciclica "ambientalista" di Papa Francesco, e i sistemi per aggregare e innovare. Concluderà i lavori il presidente di CDO Agroalimentare Camillo Gardini domenica 30 gennaio.

Il costo per persona per la partecipazione al 13° Forum CDO Agroalimentare è: di 330€ escluso IVA per i soci CDO e 380 euro escluso Iva per non soci CDO mentre per gli studenti al di sotto dei 25 anni il costo è di 165 euro più iva. 

È possibile compilare il modulo di iscrizione compilando il format presente in home page del sito www.cdoagroalimentare.it, oppure scaricando la scheda di iscrizione entrando nella sezione Eventi sempre dalla home page del sito, ed inviarla, unitamente alla documentazione relativa all’avvenuto pagamento con bonifico alla Segreteria Tecnica Forum al numero di fax: 0541/747028 oppure via e-mail all'indirizzo forum@cdoagroalimentare.it Per info e dettagli: Segreteria Organizzativa: tel. 0541/740711, forum@cdoagroalimentare.it. 

Vota il contenuto:

Voti totali: 10836

 

Coltura & Cultura