evento

Da domani Coltura e Cultura ad Agriturismo in Fiera

Ci siamo! Domani 23 gennaio aprirà i battenti Agriturismo in Fiera, presso il parco esposizioni di Novegro a Milano. Coltura e Cultura sarà presente allo stand 189 presso l'Agrifattoria, dove sarà possibile effettuare i laboratori di semina e di riutilizzo dei materiali di riciclo, in cui verranno spiegate le diverse caratteristiche dei vari semi. Uno spazio dedicato ai bambini e agli adulti più curiosi, per imparare a coltivare gli ortaggi e riciclare i materiali più impensati nel Laboratorio di Coltura&Cultura di Bayer. Oltre alla semina, uno spazio speciale sarà dedicato alla buona pratica del riutilizzo dei materiali di riciclo, per salvaguardare l'ambiente e la sostenibilità del territorio. 

Questi gli orari dei laboratori per sabato e domenica: ore 11-12-15-16-17-18 e qui il link per l’iscrizione: http://www.agriturismoinfiera.it/it/attivita.html. Come ricevere lo sconto: http://www.agriturismoinfiera.it/it/buono-sconto.html

Tanti i laboratori didattici che per due giorni allieteranno le giornate di tutta la famiglia per offrire la possibilità di conoscere meglio e da vicino una realtà̀ spesso sconosciuta; un mondo tutto green adatto ai più piccoli.

Agriturismoinfiera rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost, trascorrendo due giornate immersi interamente nella natura, per assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze del nostro territorio, assistere e partecipare ai laboratori teatrali, artistici, d’intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet.

Sabato 23 e domenica 24 gennaio dalle 10.00 alle 19.00

Vota il contenuto:

Voti totali: 10420

 

Coltura & Cultura