Agriturismo in Fiera prenderà il via il prossimo sabato 23 gennaio, proseguendo domenica 24, presso il Parco Esposizioni Novegro a Milano. Oltre 300 le strutture agrituristiche da nord a sud per mostrare le loro strutture e i vari servizi offerti, organizzeranno prodotti rurali, presenteranno specialità enogastronomiche delle varie regioni italiane e tanti laboratori per grandi e piccini.
La manifestazione rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost. Scoprire angoli di natura persi nello splendido territorio italiano e partecipare a laboratori, spettacoli e showcooking gestiti da Salvatore Russo, il 4° classificato di MasterChef Italia 3.
Coltura e Cultura sarà presente con uno stand in questa due giorni d'interazione con il mondo naturalistico, con un workshop per i ragazzi, dove si insegneranno le basi per un'agricoltura sostenibile: “Laboratorio di semina. Impariamo a seminare gli ortaggi e giochiamo con i materiali di riciclo!" Questi gli orari dei laboratori per sabato e domenica: ore 11-12-15-16-17-18. Questo il link per l’iscrizione: http://www.agriturismoinfiera.
Come ricevere lo sconto: http://www.agriturismoinfiera.
Tanti i laboratori didattici che per due giorni allieteranno le giornate di tutta la famiglia per offrire la possibilità di conoscere meglio e da vicino una realtà̀ spesso sconosciuta; un mondo tutto green adatto ai più piccoli.
Agriturismoinfiera rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost, trascorrendo due giornate immersi interamente nella natura, per assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze del nostro territorio, assistere e partecipare ai laboratori teatrali, artistici, d’intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet.
Sabato 23 e domenica 24 gennaio dalle 10.00 alle 19.00
Vota il contenuto: