Chi ha avuto l'XFATTOR? Ecco i vincitori del concorso fotografico

Chi, dei nostri fan su Facebook, ha avuto l'XFATTOR e si è gaudagnato la possibilità di scaricare il volume de "La Fragola", oltre che eterna ed imperitura gloria?

Ecco qua le tre foto che hanno vinto per acclamazione il nostro secondo concorso fotografico! Dopo #TerraMia e il racconto del proprio territorio attraverso l'obiettivo fotografico, questa volta, noi di Coltura e Cultura, abbiamo voluto indagare sul lavoro dei campi, perpetrato dalla notte dei tempi da coloro che noi amiamo chiamare i "custodi della terra". La foto vincitrice, con oltre cento like, è stata quella di Alessandro Morelli, dal titolo "I segni del lavoro", dalla campagna della provincia di Pescara. Al secondo posto si è classificata Giovanna Ruggieri e il suo raccolto di pomodorini di Terlizzi. Terza Martina Vaccari e la sua testimonianza della produzione biodinamica di pomodoro da industria. 

Tre foto, tre realtà diverse, tre immagini che seppur si discostano nella forma, hanno la medesima sostanza e raccontano il lavoro e la produzione dell'eccellenza agricolturale italiana. Ai tre vincitori - che hanno dimostrato di avere l'XFATTOR - andrà il download del volume "La Fragola". 

Chi ha vinto nella scorsa edizione? Clicca qui per saperlo

Vota il contenuto:

Voti totali: 8918

 

Coltura & Cultura