Giorgio con la recensione sul video “Il paese delle cento agricolture” si aggiudica la vittoria del nostro contest su Facebook.
Dal 22 al 24 gennaio Colturaecultura.it è stato ospitato all’interno di Olio Officina Food Festival con incontri e proiezioni dei video La ricetta degli ingredienti.
La presentazione al pubblico del progetto Coltura & Cultura, attraverso le proiezioni dei video, ha portato a una sorta di gara tra chi sarebbe riuscito a esprimere in maniera più incisiva, e in poche righe, la recensione più convincente, segnalando il videoclip “più bello” tra tutti.
La migliore recensione è stata premiata, dopo la sua individuazione da parte del centro culturale “Casa dell’Olivo”, con l’assegnazione della prestigiosa collana Coltura & Cultura composta da 15 volumi al vincitore unico e assoluto, la signora Annamaria con il suo elaborato sul video “Le tribolazioni dei pomodorini siciliani”.
Tuttavia, dato l’alto livello di qualità e originalità degli elaborati, altre 10 recensioni tra le 100 raccolte durante l’evento hanno partecipato dal 10 febbraio a un secondo contest in cui a decretare il vincitore, questa volta, è stata la community di Facebook!
Sulla pagina Facebook di Coltura & Cultura, è stato creato l'album "Vota la tua recensione preferita!" nel quale sono state pubblicate sia le foto che i testi delle recensioni selezionate.
L’autore della recensione, che entro e non oltre il 10 marzo 2015, avrebbe ricevuto il maggior numero di “Mi Piace”, avrebbe ricevuto a casa un volume a scelta della collana Coltura & Cultura.
Oggi siamo felici di annunciarvi che il vincitore è Giorgio che sembra aver stregato i nostri fan con la sua recensione sul video “Il paese delle cento agricolture” piazzandosi in testa già dopo 10 giorni dal lancio del Contest:
“La ricchezza dell’Italia sta nella diversità delle sue colture e nella potente cultura territoriale che esse custodiscono e possono raccontare. Cento territori e cento gusti per conoscere il sapore di un Paese!"
Il “cento” deve aver portato fortuna a Giorgio, che con quasi 100 Like, 92 per l’esattezza, si aggiudica un volume a scelta della collana di Coltura & Cultura.
Che dire, complimenti a Giorgio che riceverà a breve il premio e complimenti a tutti i partecipanti!
Grazie a tutti, l’adesione è stata di gran lunga superiore ad ogni aspettativa.
Vota il contenuto: