attualità

And the winner is…Giorgio!

Giorgio con la recensione sul video “Il paese delle cento agricolture” si aggiudica la vittoria del nostro contest su Facebook.

Dal 22 al 24 gennaio Colturaecultura.it è stato ospitato all’interno di Olio Officina Food Festival con incontri e proiezioni dei video La ricetta degli ingredienti.

La presentazione al pubblico del progetto Coltura & Cultura, attraverso le proiezioni dei video, ha portato a una sorta di gara tra chi sarebbe riuscito a esprimere in maniera più incisiva, e in poche righe, la recensione più convincente, segnalando il videoclip “più bello” tra tutti.
La migliore recensione è stata premiata, dopo la sua individuazione da parte del centro culturale “Casa dell’Olivo”, con l’assegnazione della prestigiosa collana Coltura & Cultura composta da 15 volumi al vincitore unico e assoluto, la signora Annamaria con il suo elaborato sul video “Le tribolazioni dei pomodorini siciliani”.

Tuttavia, dato l’alto livello di qualità e originalità degli elaborati, altre 10 recensioni tra le 100 raccolte durante l’evento  hanno partecipato dal 10 febbraio a un secondo contest in cui a decretare il vincitore, questa volta, è stata la community di Facebook!

Sulla pagina Facebook di Coltura & Cultura, è stato creato l'album "Vota la tua recensione preferita!"  nel quale sono state pubblicate sia le foto che i testi delle recensioni selezionate.

L’autore della recensione, che entro e non oltre il 10 marzo 2015, avrebbe ricevuto il maggior numero di “Mi Piace”, avrebbe ricevuto a casa un volume a scelta della collana Coltura & Cultura.

 

Oggi siamo felici di annunciarvi che il vincitore è Giorgio che sembra aver stregato i nostri fan con la sua recensione sul video “Il paese delle cento agricolture” piazzandosi in testa già dopo 10 giorni dal lancio del Contest: 

“La ricchezza dell’Italia sta nella diversità delle sue colture e nella potente cultura territoriale che esse custodiscono e possono raccontare. Cento territori e cento gusti per conoscere il sapore di un Paese!"   

Il “cento” deve aver portato fortuna a Giorgio, che con quasi 100 Like, 92 per l’esattezza, si aggiudica un volume a scelta della collana di Coltura & Cultura.

 

Che dire, complimenti a Giorgio che riceverà a breve il premio e complimenti a tutti i partecipanti!

 

Grazie a tutti, l’adesione è stata di gran lunga superiore ad ogni aspettativa.

 

 

Vota il contenuto:

Voti totali: 5496

 

Coltura & Cultura