evento

PetClub a Napoli per Quattrozampeinfiera

PetClub, il nostro partner sull'informazione per i nostri amici a quattrozampe, sarà presente all'appuntamento di Napoli, del 24 e 25 settembre con Quattrozampeinfiera, la kermesse fieristica dedicata alle novità sull'universo degli animali da compagnia.

Dopo Milano e Padova, la fiera tocca anche il sud, contagiando con l'allegria e la simpatia dei nostri amici cuccioli l'impianto fieristico partenopeo della Mostra D'Oltremare. Anche quest'anno PetClub sarà presente con lo stand “Io porto il Sacchetto”, la campagna di sensibilizzazione alla raccolta delle deiezioni canine. Chi passerà a visitare lo stand potrà scattarsi una foto insieme al proprio amico a quattrozampe.

Quattrozampeinfiera non è un concorso, né una competizione ma un grande evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti da tutta Italia che non vedono l’ora di vivere insieme due giorni di novità, divertimento, informazione e acquisti.

In programma Dog Activities e rep carpet show: saranno disponibili lezioni gratuite di DiscDog, AquaDog, DogAgility, Retrieving, Scent Game, Sheep Dog e un red Carpet sul quale si alterneranno sfilate, spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti. Ci sarà un un vero e proprio salone di bellezza dove poter far toelettare gratuitamente il tuo cane e scoprire i segreti della sua cura e della sua igiene con un’intera linea di prodotti cosmetici ad hoc
All'interno della sala conferenza Felis&Dogs World un programma ricco e articolato di interventi tenuti da esperti di settore per imparare a prendersi cura del proprio amico peloso nel migliore dei modi. Veterinari, educatori cinofili, comportamentalisti e altri specialisti saranno a vostra disposizione nei due giorni di manifestazione.

Per maggiori informazioni www.quattrozampeinfiera.it. Biglietti da 6 euro, 3 con la riduzione da stampare dal sito.  

Vota il contenuto:

Voti totali: 2271

 

Coltura & Cultura