attualità

Coltura&Cultura a Cortinametraggio: Premio speciale per il miglior corto dedicato all’agricoltura

 

Anche quest’anno Bayer sostiene i giovani talenti emergenti del mondo cinematografico che parteciperanno alla dodicesima edizione di Cortinametraggio, il festival dedicato al mondo del corto che si terrà dal 20 al 26 marzo 2017 a Cortina d’Ampezzo.

 

In quest’occasione Bayer con Coltura&Cultura (sito di approfondimento e web magazine sul mondo agroalimentare), insieme a Canale Europa Tv, hanno deciso di dare la possibilità ai videomaker amatoriali di presentare i propri lavori (Corticomedy, Videoclip e Webseries) con tema centrale agricoltura e natura.

Lunedì 20 marzo, nella Sezione eventi speciali, Bayer premierà “Lost in Sardinia” regia di Davide Melis come miglior corto.
Daniele Rosa, Direttore Comunicazione Bayer in Italia, sarà presente all’incontro “Vita e vite incontrano la ricerca” con l’azienda vinicola Bastianich - mercoledì 22 marzo al Cinema Eden alle ore 20:00.

Al termine sarà proiettato il corto “Pillole di Scienza” per la regia di Alessio Lauria e Francesco Lettieri che riceverà il riconoscimento speciale “Bayer” per la ricerca e la cultura.

Questi gli appuntamenti di Bayer e Coltura&Cultura per Cortinametraggio 2017

  • Premio speciale “Bayer - Coltura&Cultura” per il miglior corto dedicato all’agricoltura
  • Premio speciale “Bayer” per la ricerca e la cultura
  • “Vita e vite incontrano la ricerca”, incontro con l’azienda vinicola Bastianich

Vota il contenuto:

Voti totali: 614

 

Coltura & Cultura